Call Center Software
Il software per la Gestione di molteplici campagne inbound ed outbound con liste diverse di utenti e con tanti operatori che effettuano chiamate. Tutte gestite dal sever in automatico senza nessun impegno dell’operatore, che dovrà solo illustrare il prodotto all’utente e contrassegnare se esso è interessato, se ha risposto o se vuole essere richiamato in un giorno o ad un’ora specifica. |
||||||||||||||||||||
Con il sistema predictive dialing è possibile ottimizzare il numero delle chiamate del call center ed aumentare la produttività degli operatori riducendo il tempo di attesa. Il sistema di chiamate automatiche del software è integrato con “Asterisk” il più famoso centralino di telefonia. Il software permette di impostare il numero di chiamate e fornire agli operatori solo le chiamate andate a buon fine. Tramite un sofisticato algoritmo, il software lancia un numero superiore (gestibile) di chiamate rispetto agli operatori liberi, senza pesare sulla connettività. Nel caso in cui la chiamata vada a buon fine viene trasferita immediatamente all’operatore senza ritardi grazie alla risposta automatica; nel caso il numero risulti occupato o non risponda il sistema richiama lo stesso dopo un tempo variabile in modo da contattare il numero sempre in orari diversi. |
||||||||||||||||||||
Funzionalità |
||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||
Il Software può essere basato su tecnologia di Cloud Computing, cioè poter avere attivo uno CallCenter in poche ore ed utilizzarlo da qualsiasi parte nel mondo. Oppure risiedere su un server locale (con determinate caratteristiche tecniche, variabili in base al numero degli operatori) dove può essere gestito solo localmente. (Per questa opzione bisogna acquistare il software ed il Server fisico e configurarli opportunamente). Il Programma consente di allestire un Call Center con infinite postazioni in brevissimo tempo è utilizzabile con tutti i sistemi VoIP che gestiscono protocolli SIP o con linee Isdn, Analogiche o PRI (tramite integrazioni hardware di conversione). |
||||||||||||||||||||
Costi e Modalità |
||||||||||||||||||||
Il Software può essere utilizzato anche senza bisogno di acquistarlo. Infatti la licenza ha un minimo canone mensile variabile in virtù del numero di postazioni del Call Center e del volume di traffico effettuato in un mese. |
||||||||||||||||||||
|